Loading...
La casa 2017-10-04T13:16:38+00:00

SIAMO ARTISTI, SOPRATTUTTO DI FANTASIE

Ci piace creare … anche semplicemente un dettaglio, un decoro, un addobbo che personalizzi la casa che ti offriamo per i tuoi eventi.

Amiamo inventare delle composizioni artistiche, a tema, che personalizzino un’occasione.

Ti offriamo una struttura versatile e fruibile per organizzare al meglio il tuo evento

  • location ideale per un evento o una festa (all’interno dei locali o all’esterno nell’ampio giardino), vivibile negli spazi, nell’accoglienza e nell’immagine con la sensazione di stare a casa propria;
  • come spazio per organizzare un corso od una riunione.

Occupazione della casa

Eventi e feste 65%
Pranzi e cene 25%
Corsi e riunioni 10%

Lo spazio a disposizione è così distribuito

  • Cucina
  • Soggiorno
  • Sala da pranzo
  • Spazio Bimbi
  • Giardino Organizzato per Piccoli & Adulti

Gli spazi sono strutturati ed arredati in modo minimalista ed essenziale,
sono molto luminosi e riproducono una sensazione confortevole,
propro come quella di “casa propria”.

Ingresso e soggiorno

Troviamo un divano angolare, 6 poltroncine, 4 tavolini ad altezza bambino, uniti assieme, per una misura totale di cm. 110×110, e una cassapanca in ferro.

GUARDA LE FOTO

Cucina

C’è uno spazio dedicato adibito alla preparazione e conservazione delle pietanze, ideale anche per metterlo a disposizione di un eventuale catering, completo di 4 fuochi a gas, forno, lavello, frigorifero e freezer, oltre ad un ampio piano lavoro. Sono disponibili in aggiuta anche un fornello e un fornetto elettrici.

GUARDA LE FOTO

Salone e sala da pranzo

La casa propone un salone di ampia metratura che può essere sfruttato in 2 distinte zone. La prosecuzione del soggiorno può essere lasciata completamente libera piuttosto che ospitare tavoli  messi in linea che, in caso di eventi non a buffet, può garantire 40 o più posti a sedere.

Nella sala da pranzo si possono sfruttare 4 tavoli che si presentano uniti per un toatle di cm. 250×150, oppure si possono tenere separati per creare isole singole.

GUARDA LE FOTO

Spazio bimbi

È un’area riservata ai bambini con alcuni giochi, libretti per i più piccoli, un canestro a muro con pallone in gommapiuma, un calcio balilla, una lavagna classica ed altre due magnetiche.

GUARDA LE FOTO

Giardino

Molto bello e apprezzato il pergolato con alcuni tavoli per un totale di 30 metri quadrati coperti, e il barbecue-spolert-fornello a 4+1 fuochi per delle grigliate spettacolari. A richiesta vengono messi a disposizione due gazebo collocabili di fronte al pergolato per una copertura totale di 30 metri quadrati.
Area verde completa di due reti da calcio, un tavolo da ping-pong e una struttura di dondoli.

GUARDA LE FOTO